Currencies:  

Spedizioni e Resi

spedizione
Gli ordini verranno inviati via servizio di posta espresso internazionale e di solito arriva entro 1 settimana. Siamo un rivenditore online professionale e cooperiamo con lo EMS、DHL lungo termine. Tutti gli ordini saranno assicurati per l'importo di acquisto completo, e può essere seguito sul Web site di EMS、DHL.
Assicurati di essere a casa quando i pacchetti sono attesi.
Tutti i pacchetti sono spediti in un altro contenitore.
Come per il commercio all'ingrosso, non esitate a contattarci! Trasporto libero e grande sconto possono essere offerti.

Politica di ritorno
Prima di godere la politica di scambio e di ritorno facile, è necessario contattarci per indirizzo di spedizione, se volete restituire gli articoli. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè nuovo, non lavato, con tutte le etichette allegate. Si prega di confermare il colore, dimensione e stile in fase d'ordine secondo le immagini che offriamo. Sulla ricevuta dei nostri prodotti, se non siete soddisfatti con il colore o dimensione, ma non problemi di qualità, scambio o il rimborso parziale del prezzo di acquisto sono disponibili. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.

In termini di problemi di qualità o versione errata, prendere le immagini degli articoli e inviarli a noi. Ci assumiamo la piena responsabilità se i problemi di qualità sono preoccupati. Se volete scambiare gli articoli per un rimborso stile o richiesta differente, restituito a noi informare il numero di inseguimento dopo che gli articoli sono spediti. Una volta ricevuto il pacchetto, spediremo la voce che si riordinare o il rimborso del pagamento. Se avete domande su restituzione dei vostri prodotti, non esitate a contattarci!

Per cancellazione
La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine viene spedito. Causa che elaboriamo tutte immissione ordini il più rapidamente possibile, entro 6-8 ore dopo l'ordine, quindi non siamo sempre in grado di annullare l'ordine dopo che è stato collocato. La vostra comprensione è apprezzato. Le richieste di annullamento dopo l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.

Nota amichevole: Se non ricevete il numero di tracking, di 10 cifre nei 3 giorni dopo avere ordinato vostro, server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per ricevere assistenza.
Back